Immerse in settantamila metri quadrati di verde le residenze Parmagreen vantano la possibilità di vivere a contatto con la natura a soli 3,6 km dal centro di Parma. Lo spazio verde che circonda ville e appartamenti è inoltre segnato da comodi percorsi pedonali e piste ciclabili che collegano le abitazioni con la città grazie anche ad un servizio bus con capolinea a 100 metri. Integrati nell’area servizi indispensabili come il polo scolastico e gli impianti sportivi.
Capitolato di qualità
Ogni residenza Parmagreen può essere totalmente personalizzata nelle finiture con la possibilità di scegliere all’interno di un ampio capitolato moderno e di pregio. L’esterno è caratterizzato da materiali tradizionali come mattoni a vista, legno, tegole in laterizio. L’isolamento termico è garantito da serramenti in legno con rivestimenti esterni in alluminio dotati di un telaio dalle elevate caratteristiche termiche e di vetri isolanti a due strati.
Attenzione all’ambiente
Acquistare una casa Parmagreen significa anche essere “eco consapevoli” nell’abitare. Tutti gli edifici sono dotati di pannelli solari di ultima generazione per la produzione di acqua calda. Inoltre il sistema di riscaldamento e raffrescamento a pavimento garantisce sia in estate che in inverno una percezione di elevato comfort. La ventilazione controllata, immettendo aria depurata, garantisce ambienti privi di polline ed è quindi particolarmente indicata per i soggetti affetti da allergie. L’utilizzo di pannelli isolanti e di impianti a bassa emissione sonora consentono elevati livelli di protezione acustica.